infortunistica stradale risarcimento danni studio legale jonas

L’infortunistica stradale.

Ogni anno a Roma sono centinaia i morti e i feriti dovuti ad incidenti stradali. In risposta a questa esigenza, si è diffusa a Roma, così come in tutta Italia, l’infortunistica stradale, una nuova specializzazione che si occupa dell’assistenza e della tutela di tutte le vittime di incidenti stradali, infortuni o, più in generale, di tutti coloro che abbiano subito dei danni.

La figura dello studio legale competente ed avvezzo nell’infortunistica stradale nasce come conseguenza alla diffusione della specializzazione in infortuni stradali ed in risposta alle sempre crescenti esigenze delle vittime di sinistri stradali che avevano bisogno di qualcuno a cui importasse davvero di difendere i loro interessi.

Lo studio legale Jonas offre servizi di consulenza ed assistenza a tutto tondo nell’infortunistica stradale.

L’esperienza, la formazione continua e la totale dedizione ai nostri assistiti ci caratterizzano da sempre e forniscono ai nostri assistiti la garanzia imprescindibile di potersi affidare ad uno studio legale competente in infortunistica stradale e che ha davvero cura nei loro interessi così come nei loro risarcimenti.