Infortunistica stradale
Lo legale Jonas, si occupa di incidenti stradali, fin dal 2014, ed ha dedicato un’intera sezione all’Infortunistica Stradale, per offrire tutta l’assistenza necessaria alle vittime di incidenti stradali.
Lo studio di esperti nel campo dell’Infortunistica Stradale si occupa, per conto del cliente, di tutte le pratiche e le azioni richieste per ottenere, nel minor tempo possibile, il migliore risarcimento dei danni subiti.
Le nostre garanzie
NESSUN ANTICIPO SUL COMPENSO
Il compenso, se dovuto, poiché in molti casi è corrisposto dall’assicurazione, sarà concordato con il cliente fin dal primo incontro.
NESSUN ANTICIPO DI SPESA
A coloro che si affidano allo Studio non sarà richiesto nessun anticipo di spesa per l’intera fase stragiudiziale della trattativa di sinistro.
Che cosa offriamo
Consulenza
Consulenza gratuita con preventivi chiari e concordati da parte di uno studio con anni di esperienza in materia
Analisi
Analisi e valutazioni preliminari, coadiuvate da accurate perizie tecniche e perizie medico-legali.
Assistenza legale
La competenza e l'assistenza di uno studio che da anni si occupa di incidenti stradali. Sin dal primo momento lo studio affiancherà il cliente in ogni sua decisione e valutazione.
Risarcimento del danno
La competenza e la conoscenza approfondita dei requisiti, adempimenti e procedure per richiedere e ottenere il giusto risarcimento dei danni dubiti.
Che cosa dicono di Noi
Non sapevo se inviare la richiesta di rimborso direttamente all'assicurazione oppure affidarmi ad un professionista. Sono contento di essermi affidato all'Avv. Jonas, lui sa come approcciare le compagnie assicurative e presentare il caso nel miglior modo possibile.
Mi hanno consigliato lo studio legale Jonas che non conoscevo. Ho trovato cortesia, professionalità, competenza e disponibilità nel seguire il mio incidente...una recensione a 5 stelle è assolutamente meritata..
Una garanzia. Seguiti due incidenti con competenza e professionalità
Conosciuto per caso su internet, mi ci sono trovato benissimo. Ve lo consiglio.”
Previous
Next